Quote antepost, il Catanzaro scivola a quota 50!

Balzo in avanti della Reggina, crollo del Catania!
25.11.2019 12:21 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Quote antepost, il Catanzaro scivola a quota 50!

Quote antepost, il Catanzaro scivola a quota 50!

Balzo in avanti della Reggina, crollo del Catania

Che cosa è una scommessa antepost? E’ una scommessa fatta prima del finale della competizione, ovvero si tratta di scommesse che permettono di pronosticare il vincitore. In questo caso quello che interessa a noi è il girone C della Serie C, quello in cui è impegnato il Catanzaro. Abbiamo messo in fila gli antepost di diversi Bookmakers abilitati dall’AAMS (Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato) cioè quelli che operano sul mercato rispettando tutte quelle che sono le leggi dello stato italiano in tema di gioco d’azzardo: nel momento in cui le autorità competenti accertano l’effettivo rispetto di tutte le normative del caso, viene rilasciata per l’appunto tale licenza e nella home page di tutti i portali che hanno ottenuto tale licenza è presente il relativo logo con tanto di scritta “AAMS”.

Abbiamo calcolato sia la media Antepost prima dell’inizio del torneo è quella che attuale delle 20 squadre inserite nel Girone di Serie C della Serie C.

A ridosso dell’inizio di stagione i Bookmakers indicavano il Bari come il team favorito quotandolo a 1,70 di media mentre ora lo troviamo collocato in seconda posizione a quot a 4,50 ex equo con la Ternana che era quotata a 7,50 in compagnia (al terzo posto) della Reggina che oggi è balzata in vetta a quota 1,50.

Crolla anche il Catania, passato dalla seconda posizione a quota 5,50 alla sesta posizione a quota 50 in compagnia di Catanzaro (ad inizio stagione quotato a 10 e in quinta posizione), Teramo e Casertana.

Di seguito la tebella completa con le quotazioni Antepost prima dell’inizio del torneo e quelle Attuali.

Leonardo La Cava