Pinna in giallorosso? Si tratta sull'ingaggio

Il difensore ha un contratto ritenuto molto oneroso
01.08.2019 22:29 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Pinna in giallorosso? Si tratta sull'ingaggio

Pinna in giallorosso? Si tratta sull'ingaggio.

Oggi le sirene del calcio mercato hanno suonato a lungo per il probabile passaggio del difensore 27enne Paride Pinna dalla Casertana al Catanzaro. Da più parti è stato indicato come ormai prossimo a vestire la maglia giallorossa. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un ingaggio, per quanto raccolto dalla nostra testata, tra i più onerosi della Serie C.
Paride Pinna nell'agosto del 2018 ha prolungato il contratto con la Casertana fino al 2021, quella stessa Casertana che oggi rinnova la politica dei costi cercando di decurtare notevolmente il monte ingaggi. 
Una soluzione che è stata proposta a tutti gli elementi con contratti pluriennali ed onerosi, tra cui Zito, Castaldo, Floro Flores e Pinna.
La società rossoblu sembra aver trovato l'intesa con i primi tre, ma non ha trovato terreno fertile con Pinna, che fresco di matrimonio non intende dimezzarsi (dai rumors) lo stipendio.
L'agente del calciatore, Maurizio De Rosa che vanta buoni rapporti con la dirigenza giallorossa, avendo già qualche assistito della scuderia nelle file del Catanzaro, si è messo subito al lavoro per sistemarlo sui Tre Colli. Al momento sembrerebbe esserci della distanza tra la richiesta e l'offerta. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore, il Catanzaro non ha fretta in quanto è  alla ricerca di un difensore centrale (piede preferito il sinistro) e non di un terzino sinistro come lo è Pinna. 

Leonardo La Cava