Noto: "L'esultanza di Gallo non è degna di commento"

Il presidente è intervenuto telefonicamente in una radio locale.
14.10.2019 16:50 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Noto: "L'esultanza di Gallo non è degna di commento"

Un Floriano Noto pacato e sereno è intervenuto telefonicamente in una emittente radiofonica locale (DB Radio), sollecitato sulla gara di Reggio Calabria il presidente giallorosso si ritiene sostanzialmente soddisfatto per l’impegno profuso, una gara decisa da un episodio e che poteva avere un risvolto diverso se il tiro di Fischnaller fosse finito in porta anziché centrare il palo (prima del vantaggio reggino n.d.r.). E sugli errori arbitrali che sembrano perseguitare il Catanzaro, Floriano Noto non crede che ci sia una combine ai danni del Catanzaro, ma degli errori in buona fede.

Sul comportamento di Gallo, il presidente non si scompone, ognuno esulta come gli pare, l’esultanza di Gallo con quella maglietta si commenta da sola. Mi fa piacere aver ricevuto tanti attesti di solidarietà, non solo da Catanzaro ma anche da Reggio Calabria, dove il nostro gruppo è il primo per forza lavoro nel territorio reggino. Ecco la testimonianza di affetto dei reggini – prosegue il presidente - mi ha fatto davvero piacere, segno che esiste una Reggio Calabria sportiva.

Il presidente inoltre si è dichiarato assai dispiaciuto per i fatti occorsi all’allenatore in seconda del Catanzaro, negli spogliatoi del Granillo, che sarebbe stato vittima anche di aggressioni fisiche, auspicando un intervento della Procura Federale, che è stata testimone di queste aggressioni.

Leonardo La Cava