Lunedì presentazione Catanzaro calcio. Il programma della serata

18.08.2019 14:20 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Lunedì presentazione Catanzaro calcio. Il programma della serata

Sarà un lunedì a tinte giallorosse quello che i tifosi del Catanzaro vivranno domani, partecipando all’appuntamento di Marinfest che si terrà a Piazza Brindisi, nel quartiere marinaro, a partire dalle ore 18.30. Prima un caffè animato da Massimo Brescia con le vecchie glorie, tra cui Adriano Banelli, Fausto Silipo, Enrico Nicolini, Maurizio Raise, Domenico Giampa’, Tonino Criniti e Maurizio Gori, accompagnati da Egidio Belfatto.

Poi, alle 21.30, sul palco sfileranno i protagonisti della nuova stagione dell’US Catanzaro, calciatori e staff tecnico-dirigenziale, per presentarsi alla piazza in attesa dell’inizio del campionato, fissato per domenica 25 agosto allo stadio Ceravolo contro il Teramo (ore 15). La chiusura di quella che sarà una vera festa è affidata alla selezione musicale del catanzarese Dj EpicSamu – vincitore del premio Fim a Milano come miglior dj emergente Italiano – che farà ballare tutti i tifosi.

Intanto la società ricorda che prosegue la campagna abbonamenti #insiemesipuò: le tessere potranno essere sottoscritte fino al 23 agosto negli uffici adiacenti alla sede sociale, in via Gioacchino da Fiore, in base al seguente calendario: dalle ore 9 alle 13 nei giorni di martedì e giovedì; dalle ore 15 alle 18:30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.