Il 19 agosto la presentazione della squadra

A piazza Brindisi nel quartiere marinaro.
13.08.2019 12:06 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Il 19 agosto la presentazione della squadra

Il 19 agosto tutti in piazza Brindisi nel quartiere marinaro, rigorosamente con sciarpe e bandiere giallorosse, verrà presentata alla tifoseria la rosa ufficiale dell'U.S. Catanzaro che si appresta a vivere la stagione sportiva 2019-2020.
Manca ancora l'ufficialità della stessa società, ma dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra testata, la presentazione è già stata inserita nel calendario Marinfest 2019” che si terrà in Piazza Brindisi, nel quartiere Lido dal 14 al 25, agosto organizzato dall'Assessorato al Turismo e spettacolo Comune di Catanzaro, Pro loco Catanzaro sotto la Direzione Artistica Francesco Iaconantonio, anche se nel programma ufficiale alla data del 19 agosto è inserito, momentaneamente un evento a sorpresa.
La grande kermesse giallorossa si aprirà alle ore 18.30 con una introduzione di vecchie glorie che assieme ad alcuni personaggi locali sfileranno sul palco per raccontare aneddoti e curiosità ripercorrendo la gloriosa storia dell'U.S. Catanzaro. Alle 20,30 toccherà ai protagonisti attuali, con Mr Auteri ed i suoi ragazzi essere accolti con calore e passione dalla tifoseria. La serata si concluderà con un intrattenimento musicale affidato ad un dj. 

Leonardo La Cava