Fatece largo che passamo noi!

Terzo successo di fila con ben 10 reti reallizzate le Aquile calano un altro poker!
08.02.2020 18:37 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Fatece largo che passamo noi!

E son tre, tre successi consecutivi con 10 reti realizzate e solo 2 subite. Il Catanzaro c’è arriva dalle retrovie di gran passo spedito a scalare, giornata dopo giornata, posizioni in classifica. Ed è un gran bel Catanzaro, forte, sicuro e deciso.

A Rieti un successo schiacciante e convincente, un 4-1 che non lascia spazio ad interpretazioni, questo Catanzaro fa sul serio, è un rullo compressore in casa ed in trasferta. Ha riacceso la passione della tifoseria trascinandosela con se in casa ed in trasferta.

La cura Auteri sta dando i suoi frutti, tre vittorie consecutive da quando è ritornato sulla panchina giallorossa ed una campagna acquisti importante ripropongono al campionato un Catanzaro protagonista che troppo presto aveva tirato i remi in barca.

Reggina, Bari, Ternana, Monopoli e Potenza, che cosi come elencate precedono i giallorossi in classifica, devono farsene una ragione, c’è anche il Catanzaro, nessun bluff caliamo poker uno dietro l’altro. Fatece largo che passamo noi i giovanotti de’ stò Catanzaro bello!

Leonardo La Cava