Eusepi: stretta finale per portarlo a Catanzaro

Si attende solo la risposta del calciatore.
08.07.2019 18:53 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Eusepi: stretta finale per portarlo a Catanzaro

Quello che noi avevamo  scritto con largo anticipo e in esclusiva, trova oggi conferma sulle pagine del Corriere dello Sport. 

Umberto Eusepi, attaccante 31 anni in forza al Pisa è il vero obiettivo di mercato in casa giallorossa e si è concretizzato con una offerta sia al club di appartenenza che allo stesso calciatore. Il presidente Noto fa sul serio è fortemente motivato ed intenzionato a regalare alla piazza un bomber di spessore in grado di assicurare a mister Auteri la giusta esperienza e qualità.A questo punto toccherà allo stesso calciatore rompere riserve ed indugi e dare una risposta in tempi brevi.
Diverso il discorso per Daniele Paponi, che si trova in vacanza nelle Marche con il compagno di squadra Branduani e rispettive consorti, al momento non è intenzionato a muoversi da Castellammare in virtù anche di una opzione contrattuale con la conquista della serie B.
Luca Martinelli è a un passo a trovare l'accordo con la Salernitana, declinando l'invito del Catania e dello stesso Catanzaro.
Catanzaro che comunque in campionato vuole recitare un ruolo da protagonista è nell'attesa di ricevere la risposta di Eusepi si muove anche per assestare 4 colpi importanti 2 per ogni reparto tra difesa e centrocampo 

Leonardo La Cava