Esclusivo: U.S. Catanzaro: quadrangolare F.LLi Beretta con Everton, Inter e Milan

Vi sveliamo un progetto di grande calcio che dovrebbe coinvolgere anche l'U.S. Catanzaro
07.02.2019 11:37 di Leonardo La Cava  articolo letto 7179 volte
Esclusivo: U.S. Catanzaro: quadrangolare F.LLi Beretta con Everton, Inter e Milan

Profumo di grande calcio per l’Uesse Catanzaro, e che calcio! Quello di cui vi andiamo a parlare è un progetto ambizioso, in fase embrionale che potrebbe portare l'U.S. Catanzaro del presidente Floriano Noto, ad assaporare il profumo del grande calcio.

 La F.lli Beretta che attraverso il marchio Wuber è partenership della società giallorossa, nella giornata di ieri ha siglato un doppio accordo commerciale con Inter e Milan che legherà il marchio Beretta alle due società per 3 anni. L’operazione è stata fortemente voluta da Vittore Beretta presidente della storica azienda sorta nel 1812 e che da ben 8 generazioni porta in tutto il mondo la qualità dei nobili salumi della tradizione italiana.

Un made in Italy che nel novembre del 2018 è approdato anche sulle maglie dello storico club dell’Everton,  «Siamo impegnati a creare i migliori prodotti italiani da oltre 200 anni. -  commenta il Project Manager Paolo Beretta - L’azienda crede fermamente nell’importanza dello sport e dei suoi numerosi benefici, tra cui l’amicizia, la salute fisica e il benessere mentale. Per queste ragioni, da oltre 20 anni Beretta sceglie di essere partner di eventi sportivi di rilevanza nazionale e locale e di importanti squadre delle più svariate discipline sportive”.

E da indiscrezioni in nostro possesso, il progetto dei F.lli Beretta è molto più ampio, infatti, sulla scia di numerosi e prestigiosi tornei estivi, l’azienda di Lecco sta studiando un quadrangolare che potrebbe coinvolgere Inter, Milan, Everton ed il nostro Catanzaro. Le Aquile son tornate!!!

Leonardo La Cava