Esclusiva - l'Ag. di Iuliano: "Ore decisive per il suo ritorno a Catanzaro"

L'Ag. di Iuliano fa il punto sulla trattativa
29.01.2020 10:00 di Leonardo La Cava   Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Esclusiva - l'Ag.  di Iuliano: "Ore decisive per il suo ritorno a Catanzaro"

L'opera di restyling messa in atto dall'US Catanzaro che nel corso della sessione invernale di calciomercato ha completamente rivoluzionato l'organico con 7 nuovi innesti di qualità non è affatto terminata.  Alla chiusura dei battenti mancano poco più di 48 ore e nel quartier generale giallorosso si sta lavorando per le ultime operazioni. In uscita Mangni è sul punto di andare a Catania (per come ha rivelato nella tarda serata di ieri il giornalista Alfredo Pedullà), ed a ruota potrebbe seguirlo anche Signorini, mentre  Elizalde e Tascone sono sulla via di ritorno dal prestito al Pescara, con il primo che dovrebbe essere dirottato alla Cavese.
Il calciomercato in entrata non è affatto concluso ed altri 2 o 3 tasselli potrebbero impreziosire le risorse a disposizione di Mr Auteri.
Uno di questi corrisponde al nome di Alvaro Iuliano, già in giallorosso nella passata stagione e sul punto di poter rientrare. Lo conferma in esclusiva a catanzarosport24.it arriva direttamente dal suo agente, l'avv. Claudio Laganà: "Ormai alla chiusura dei giochi manca davvero poco,  il ritorno di Iuliano al Catanzaro potrebbe concretizzarsi proprio nelle battute finali del calciomercato. Il Potenza, che detiene il cartellino del calciatore sa che Iuliano ha manifestato un forte interesse per ritornare a Catanzaro, società che lo accoglierebbe ben volentieri. Diversi aspetti di questo trasferimento sono stati trattati e positivamente risolti, ora diciamo che si è in una fase in cui si sta cercando di limare alcuni dettagli"

Leonardo La Cava