Da domani gratuitamente alcuni capitoli della “Leggenda del Catanzaro”. Si parte con “Massimo Palanca. Il ragazzo che volle farsi re.”

20.03.2020 17:41 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Da domani gratuitamente alcuni capitoli della “Leggenda del Catanzaro”. Si parte con “Massimo Palanca. Il ragazzo che volle farsi re.”

Da domani – e per nove giorni – pubblicheremo gratuitamente alcuni capitoli del libro “La leggenda del Catanzaro. Una grande storia sportiva in 70 quadri d’autore”. E’ il contributo che l’autore, il giornalista e scrittore Sergio Dragone, ha voluto dare per rendere meno pesante l’autoisolamento a cui tutti noi siamo costretti in questi giorni. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’editore “Media&Book”. Ogni “quadro” è in formato PDF e può essere tranquillamente scaricato.

Appuntamento per domani, sabato 21 marzo, alle ore 17, con il capitolo “Massimo Palanca. Il ragazzo che volle farsi re”.

Questo il messaggio che Sergio Dragone ha voluto inviare ai tifosi e agli appassionati catanzaresi.

“Ho pensato anch’io di dare un piccolissimo contributo – un granello di sabbia davvero di fronte a quello che stanno facendo i nostri medici, gli infermieri, i volontari, le forze di polizia – in questi giorni difficili che ci hanno cambiato la vita.

D’accordo con il mio editore, Santo Strati, ho voluto regalare alcuni capitoli del mio libro “La Leggenda del Catanzaro”, la cui lettura spero contribuisca a fare scorrere più velocemente le ore in casa e soprattutto fare sognare un veloce ritorno alla normalità.

Leggendo alcuni capitoli di quella storia sportiva gloriosa, penseremo a quanto sarà bello tornare allo stadio, palpitare per i nostri colori e abbracciarci per un gol.

Buona lettura. E un grazie ai siti d’informazione che hanno raccolto questa mia piccola e modesta idea. Andrà tutto bene.”