Catanzarosport24.it – noi e voi: 21 MILIONI di modi per stare insieme. Grazie!

In 20 giorni 21 MILIONI di interazioni sui nostri articoli condivisi sulla piattaforma di Facebook
29.03.2020 13:41 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Catanzarosport24.it – noi e voi: 21 MILIONI di modi per stare insieme. Grazie!

E’ tremendamente difficile in questo periodo di emergenza parlare di calcio. Ma è la nostra missione… è il motivo per cui 7 anni fa è nata questa testata giornalistica. In questo ultimo periodo, dal 9 marzo ad oggi (20 giorni totali) abbiamo continuato a raccontarvi di calcio andando anche oltre alle vicende del nostro amato Catanzaro, aprendo due finestre informative aggiuntive: la prima legata all’impatto del corona virus sul calcio in generale, la seconda, in maniera più pacata, sulle notizie dell’emergenza e delle iniziative nella nostra città.

Il risultato di questa linea editoriale lo avete premiato scegliendo di seguirci quotidianamente in maniera partecipativa e costruttiva con ben 21 MILIONI (in 20 giorni!) di interazioni ai nostri articoli condivisi sulla piattaforma di facebook attraverso i post.

Un grazie lo estendiamo anche a tutti quegli amministratori che gestiscono pagine e gruppi facebook che ospitano i nostri post.

Un successo straordinario, che premia l’informazione di Catanzarosport24.it, costante ed approfondita e che ci impone il dovere di essere sempre attenti e professionali per la grande responsabilità che ci avete affidato.

Uniti sconfiggeremo il coronavirus!!!

Grazie di cuore da tutta la reazione di Catanzarosport24.it