Catanzaro-Casertana: "Tutti allo Stadio"

Uno dei gruppi storici della "Curva" chiama a raccolta il Popolo delle Aquile
13.02.2020 19:28 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Catanzaro-Casertana: "Tutti allo Stadio"

Tutti allo stadio! I “Tipsy” uno dei gruppi storici della Curva chiama a raccolta la tifoseria per l’incontro di domenica 16 febbraio alle ore 15 tra Catanzaro-Casertana. Affissi in città diversi striscioni che invitano il popolo delle Aquile ad accorrere al “Ceravolo”. In palio tre punti pesanti che alle Aquile serviranno per andare a caccia delle quattro vittorie consecutive continuando la rimonta in classifica.

Sulla carta una Casertana abbordabile, in netta flessione nell’ultimo periodo e con l’aggiunta che al “Ceravolo” si presenta con tre appiedati dal giudice sportivo: Zito, D’Angelo e Petta. Ma è proprio questo genere di partite che non bisogna sottovalutare, in casa Casertana la tifoseria è sull’orlo di una crisi di nervi e Ginestra pretenderà dai suoi ragazzi che mettano il cuore oltre l’ostacolo.

Tra i giallorossi assente per squalifica Martinelli, Mr Auteri tiene tutti sulla corda, cercando di non sottovalutare l’avversario che in momenti come questi vuole vendere cara la pelle.

Allora ecco che c’è bisogno anche dell’aiuto del pubblico del “Ceravolo” unendoci all’esortazione dei “Tipsy” Tutti allo stadio, ricordiamo che per domenica al Ceravolo è prevista una giornata soleggiata con 15°C.