Catanzaro calcio, in crescita il numero degli abbonati. Superata quota 1850!

L'entusiasmo manifestato in occasione della presentazione della rosa sembra aver dato uno scossone
21.08.2019 16:46 di Maurizio Martino   Vedi letture
Catanzaro calcio, in crescita il numero degli abbonati. Superata quota 1850!

Forte aumento delle sottoscrizioni degli abbonamenti negli ultimi due giorni. È stata superata infatti quota 1850 tessere e se si considera che c'è tempo fino a domani, l'obiettivo delle 2000 tessere auspicato dal Presidente Noto potrebbe essere raggiunto. È evidente che per raggiungere questi numeri ha contribuito notevolmente l'entusiasmo manifestato in occasione della presentazione della rosa avvenuta due giorni fa in piazza Brindisi. 
Per restare in tema di abbonamenti  l'US Catanzaro comunica a tutti gli abbonati ai quali non è ancora arrivata la tessera che l’ingresso allo stadio per la prima gara di campionato (Catanzaro-Teramo di domenica 25 agosto ore 16.30) avverrà attraverso la ricevuta rilasciata all’atto della sottoscrizione. Sulla stessa è impresso il codice a barre necessario per l’accesso ai tornelli.

ALLENAMENTI A RITMO SOSTENUTO

Come in sede proseguono a ritmo frenetico le operazioni di sottoscrizione degli abbonamenti, così anche sul campo si può certo dire altrettanto, Mister Auteri sta torchiando i suoi, come è solito fare, in vista del debutto in campionato contro il Teramo. Il tecnico pretende massima concentrazione sull'apprendimento e applicazione degli schemi da adottare e spera che l'intero gruppo possa nel breve tempo raggiungere lo stesso livello di condizione e la necessaria amalgama tra i reparti. Tutti disponibili, il solo Fishnaller sta lavorando a parte anche se appare in netta ripresa in seguito ai problemi avuti al menisco.

MERCATO

Sul fronte mercato ancora nulla di nuovo anche se la società sta continuando a lavorare sotto traccia e senza particolare fretta. Restano ancora più di 10 giorni alla chiusura del calciomercato ma la sensazione è che nella prossima settimana qualche novità potrebbe esserci. È risaputo che il DS Logiudice è alla ricerca di altre due pedine che possano completare l'organico. Si tratta di un centrale difensivo mancino, come richiesto da Auteri, e di una punta centrale di esperienza che possa garantire la doppia cifra in termini di segnature. Sul primo restano sempre aperte le piste che portano a Pergreffi del Piacenza e a Ligi del Carpi ma bisogna superare la resistenza espressa da entrambe le società emiliane. Per l'attacco ai nomi di Calaiò della Salernitana e di Gondo del Rieti, per il quale sembrano un pò troppo elevate le pretese dei laziali, si è aggiunto nelle ultime ore il nome di Montalto della Cremonese. In uscita sembra essere definitivamente sfumata la cessione di Manuel Nicoletti al Cesena. Sul mancino esterno pare comunque ci sia l'interesse del Monopoli a cui la società di Via Gioacchino da Fiore potrebbe chiedere in cambio il 27nne Donnarumma che però ha diverse altre richieste da società di C.  

PREVENDITA BIGLIETTI

Da domani, giovedì 22,  inizierà la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica Catanzaro-Teramo in programma alle ore 16:30. Comunicheremo i relativi prezzi e  l'elenco delle prevendite autorizzate


Maurizio Martino