Catanzaro a Lentini con il cuore di tutta la città

Alle 14.30 il Popolo delle Aquile sarà tutto in Sicilia
27.01.2020 09:21 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Catanzaro a Lentini con il cuore di tutta la città

Oggi pomeriggio alle 14.30 il Catanzaro sarà di scena a Lentini con al seguito 60 sostenitori che in un giorno lavorativo si sono messi sulle spalle circa 600 km tra andata e ritorno percorribili in quasi 9 ore.
Ma non saranno i soli, a sostenere Auteri ed i suoi ragazzi, ci sarà una intera città che ha riscoperto la voglia di calcio. PC,  tablet, smartphone e quant'altro possa servire per seguire la diretta su eleven sport o su catanzarosport24.it che trasmetterà il Live testuale.
Tanta fiducia in una città calcisticamente risollevata dal patron Noto artefice di una sessione di calciomercato da protagonisti e con il ritorno sulla panchina di uno degli allenatori più amati dalla tifoseria: lo Special One di Floridia.

La corsa del Catanzaro riparte quindi da Lentini contro la Sicula Leonzio, che a dispetto della posizione in classifica è comunque un avversario ostico.  Giallorossi chiamati a scalare la classifica che la precedente gestione tecnica di Grassadonia aveva affossato.  Un campionato da rivivere giornata dopo giornata ma inutile negare che è tanta la fiducia che oggi si possa ritornare dalla Sicilia con un risultato positivo che sarà il trampolino di lancio per un "Ceravolo" gremito al prossimo impegno casalingo. Avanti Catanzaro, non sarai mai solo!

Leonardo La Cava