Calciomercato Girone C – Catanzaro interesse per un difensore del Siena, Casertana poker di rinnovi

10.07.2018 16:22 di Piero Virelli  articolo letto 3107 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro interesse per un difensore del Siena, Casertana poker di rinnovi

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Casertana - Vicino i rinnovi del terzino Antonio Meola, del centrocampista Antonio Romano, del mediano Luca Cigliano e del difensore Francesco Forte. Si può chiudere per il portiere Riccardo Melgrati del Cesena, dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

Catania - Il difensore Luca Tedeschi lascerà la squadra siciliana, sul calciatore c’è l’interesse dell’Alessandria. Trattativa avviata per il ritorno del terzino Luca Calapai classe ’93 del Carpi.

Catanzaro - Ufficiale, arriva il portiere Adnan Golubovic, ha firmato un biennale. I giallorossi avrebbero fatto un’offerta per il centrocampista Francesco Urso del Matera. Alla società giallorossa interessa il difensore Dario D’Ambrosio della Robur Siena, sul calciatore ci sono anche due club di cadetteria, si trattano dell’Ascoli e del Livorno.

Monopoli - Ufficiale, ceduto al Potenza l’attaccante Giuseppe Genchi. E’ fatta per il ritorno del centrocampista Lorenzo Paolucci.

Potenza - Ufficiale, arriva a titolo definitivo l’attaccante Giuseppe Genchi dal Monopoli. Arrivano i centrocampisti Marco Piccinni dall’Andria e Luca Fanelli dal Gravina.

Reggina - Ufficiale, dal Chievo arrivano il portiere Alessandro Confente e il difensore Cesare Pogliano. In arrivo il centrocampista Mattia Bonetto dall’Inter, dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Ufficiale, firmano il centrocampista Petar Zivkov (contratto annuale con opzione per il secondo) e il difensore Diego Conson (contratto biennale).

Vibonese - Ufficiale, arriva in prestito il centrocampista Alessandro Donnarumma dal Benevento. Ufficiale, ceduto in prestito l’attaccante Michele Silvestro al Lecco.