Calciomercato Girone C – Catanzaro in pole su un centrocampista della Ternana, Potenza passi in avanti per un centrocampista della Salernitana

05.07.2018 16:40 di Piero Virelli  articolo letto 3021 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Catanzaro in pole su un centrocampista della Ternana, Potenza passi in avanti per un centrocampista della Salernitana

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Casertana - Si sta lavorando per riconfermare il difensore Antonio Forte dal Pescara e il centrocampista Antonio Romano dal Napoli.  L’agente del difensore Diego Conson - “La Casertana mi ha chiesto informazioni ma non c'è nessuna trattativa. Il calciatore, che probabilmente lascerà la Sambenedettese, gradirebbe la destinazione. “

Catania - Ufficiale, in panchina arriva Andrea Sottil, ha firmato un triennale.

Catanzaro - Sarebbe fatta per il passaggio di Francesco De Giorgi alla Viterbese, dovrebbe firmare un biennale.  L’attaccante Reginaldo accostato ai giallorossi, ha firmato con il Monza. La società giallorossa è in pole per il centrocampista Giuseppe Statella della Ternana. La trattativa è in fase avanzata, e nelle prossime ore si potrebbe chiudere. Sul centrocampista Luigi Viola della Juve Stabia, oltre ai calabresi c’è anche la Viterbese.

Monopoli - Rescinde l’attaccante Manuel Sarao. Il nome nuovo per il reparto avanzato è Diego Albadoro della Ternana. Il centrocampista Sounas è ad un passo dalla rescissione del contratto.

Potenza - Ufficiale, dalla FeralpiSalò arriva a titolo definitivo il centrocampista Francesco Dettori. Passi in avanti per arrivare al centrocampista Antonio Zito della Salernitana, dalla quale dovrebbe rescindere il contratto per poi firmare con i rossoblu un biennale con opzione per il terzo anno. Ufficiale, è stato confermato il difensore Vincenzo Di Somma.

Rende - La società biancorossa avrebbe chiesto all’Inter il terzino Alessandro Mattioli classe ’98.

Reggina - Con l’arrivo del difensore Nico Kirwan può arrivare anche il difensore Petar Zivkov.

Sicula Leonzio - Ufficiale, arriva il centrocampista Walter Cozza, ha firmato un biennale.

Vibonese - Sfuma l’arrivo dell’attaccante Mattia Persano del Lecce.

Virtus Francavilla -  La società sta stringendo per avere in prestito il portiere Stefano Tarolli dal Foggia. Ufficiale, pre-contratto per tre calciatori classe ’99, si trattano del centrocampista Abdoulaye Diagne Diaoula, dell’esterno d’attacco Cosimo Salatino e del trequartista Yassin Arfaoui. In arrivo l’attaccante Manuel Sarao, fresco di rescissione con il Monopoli.