Amatucci (Ag. Fifa): "Forza Tulli ora mi aspetto gli eurogol"

Il suo agente su WhatsApp gongola per Tulli
28.01.2020 09:28 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Amatucci (Ag.  Fifa): "Forza Tulli ora mi aspetto gli eurogol"

Un gol, un quasi gol ed un assist spettacolare scaldano il suo Agente Fifa. Diamo a Logiudice quel che è di Logiudice, Giacomo Tulli è un signor calciatore: tecnica, fisicità e temperamento ossia tutte caratteristiche che sposano le doti che un giocatore deve possedere per piacere a mister Auteri.
E alla prima dell'Auteri bis, il tecnico lo lancia nella mischia da titolare e l'attaccante non delude le aspettative disputando una gara ad alti livelli. Un gol, un quasi gol ed un assist che taglia fuori metà Sicula servendo la sfera a Bianchimano che a tu per tu con Adamonis si fa ipnotizzare.
E se la tifoseria gongola nell'ammirarlo non è da meno il suo Agente Fifa, Roberto Amatucci che sul proprio profilo WhatsApp condivide il video del gol di Tulli incitandolo, convinto che "Jack" grazie alle sue qualità è capace di fare anche degli eurogol. Questo il testo dello stato: "e vai Giacomino primo gol del 2020... aspetto gli eurogol dello scorso anno... forza Giacomo Tulli"

Lo stato WhatsApp dell'ag. FIFA

N.b.: in osservanza alle buone norme sulla privacy lo stato WhatsApp dell'agente Fifa viene pubblicato con l'autorizzazione che lo stesso ha concesso a catanzarosport24.it

Leonardo La Cava