Osservatorio stadio "Nicola Ceravolo", continua il dibattito tra i tifosi giallorossi

17.02.2020 11:24 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
Osservatorio stadio "Nicola Ceravolo", continua il dibattito tra i tifosi giallorossi

Come tanti Vs lettori ed assidui tifosi del ns Magico Catanzaro, sebbene affezionatissimo al tempio "Nicola Ceravolo", devo ammettere che sia arrivato il momento di destinarlo ad altro (allenamenti prima squadra, partite della berretti ed altre manifestazioni sportive cittadine) per costruire un nuovo impianto capace di dare alla ns squadra un'immagine più moderna. Con questa dirigenza presto saremo in serie A (non più di 5 anni, secondo me), quindi meglio farsi trovare pronti e non perdere tempo.

Di spazio per dove costruirlo ce n'è in abbondanza (GERMANETO, BARONE, SS 280, etc.), manca solo la buona volontà politica di iniziarne a gettare le basi e di affidare il tutto ad un'equipe di tecnici PERBENE, che inizino a lavorare sul progetto. I soldi col credito sportivo ci sono, lo spazio come detto pure. La B è dietro l'angolo, se non sarà nel 2020, sarà nel 2021. Quindi cosa aspettiamo? Diamoci da fare: chi ha tempo, non aspetti tempo. Sempre e solo FORZA GIALLOROSSI. 

Antonio Mazzei

------

Chiunque volesse dare il proprio contributo in termine di idee e suggerimenti invii una mail a redazione@catanzarosport24.it