Settore giovanile, vittoria per l'under 15 . Pareggiano l'under 17 e i giovanissimi regionali

02.03.2020 08:00 di Mattia Dalmazio   Vedi letture
Settore giovanile, vittoria per l'under 15 . Pareggiano l'under 17 e  i giovanissimi regionali

Domenica positiva per il settore giovanile giallorosso ,una  vittoria e due pareggi.

L'under 15 di mister Camerino batte 3-1 il Picerno, mattatore del match è stato Caliò con tre reti. Con questa vittoria gli aquilotti salgono al settimo posta quota 25 punti, a sei lunghezze dalla Reggina e dal Bisceglie che occupano in coabitazione il quinto posto. Nel prossimo turno gli aquilotti saranno di scena a Vibo Valentia nel derby contro la Vibonese

L'under 17 di mister Spader pareggia 1-1 contro il Picerno, per gli aquilotti è andato a segno Sperante, una partita dai tanti rimpianti per la squadra di Spader che con un successo sarebbe potuta essere solitaria al quarto posto in classifica. Con questo pareggio, gli aquilotti restano al quinto posto a quota 26 punti in coabitazione con il Bisceglie a una sola lunghezza dal Picerno quarto. Nel prossimo turno gli aquilotti saranno di scena a Vibo Valentia nel derby contro la Vibonese.

I giovanissimi regionali di mister Teti pareggiano 1-1 a Cosenza contro il Digesse De Giorgio, per  gli aquilotti è andato in goal Ambrogio. Nel prossimo turno gli aquilotti giocheranno in casa contro lo Xerox Chianello Dlf Paola.