Ultimo allenamento odierno a Moccone in attesa di buone nuove dal mercato

Oggi è previsto l'ultimo allenamento nel ritiro di Moccone
27.07.2019 10:21 di Maurizio Martino   Vedi letture
Ultimo allenamento odierno a Moccone in attesa di buone nuove dal mercato

È in corso di svolgimento l'ultimo allenamento dei giallorosso nel ritiro di Moccone prima del rompete le righe. Dopo qualche giorno di riposo ci si ritroverà martedì 30 a Giovino. Alla ripresa si aggregherà ai nuovi compagni l'ultimo acquisto, l'attaccante Nicastro che ieri si è sottoposto alle visite mediche. In attesa di riprendere la preparazione il DS Lo giudice rimane sempre molto attivo sul mercato alla ricerca degli elementi che necessitano per consegnare a mister Auteri una rosa competitiva, primo tra tutti il portiere. A proposito del tecnico giallorosso queste le sue dichiarazioni dopo il sorteggio dei calendari:

“Aspettiamo il Teramo, sarà molto importante trovarsi pronti, è irrilevante fare 3,6,9 punti nelle prime giornate. I campionati non si vincono dopo un mese".

PAMBIANCHI AI SALUTI 

Dopo gli addii di Iuliano passato al Potenza, Furlan approdato al Catania, Bianchimano rientrato al Perugia, Lame che ha firmato un biennale con la Casertana, Ciccone passato alla Pergolettese, Eklu rientrato alla Spal per fine prestito, Nikolopoulos ed Elezaj in scadenza di contratto e D'Ursi ceduto al Napoli che lo girerà al Bari, adesso è il momento dei saluti anche per PAMBIANCHI che si legherà con un biennale alla Virtus Francavilla dove ritroverà il suo ex allenatore ai tempi del Rende, mister Trocini. L'ufficialità della cessione del difensore è prevista nel corso della giornata.

Maurizio Martino