Nuovi disegni dedicati a "Super 8 l'Aquilotto" il contest a premi rivolto ai bambini

22.04.2020 08:21 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Nuovi disegni dedicati a "Super 8 l'Aquilotto" il contest a premi rivolto ai bambini

Continua il contest Super 8 l'aquilotto. L'iniziativa a premi organizzata da Catanzarosport24.it rivolta ai bambini dai 5 ai 13 anni. Ma chi è Super 8?  E' un aquilotto dotato di super poteri inviato in missione sul pianeta Covid 19 per sconfiggere il cattivo Coron Vir.

Nato dalla matita dell'artista romana Valentina Virdis, realizzato esclusivamente per il nostro contest, Super 8 ha chiesto l'aiuto di tutti i bambini dai 5 ai 13 anni in questa difficile missione. Il viaggio per raggiungere il pianeta Covid 19 sarà un pò lungo ed il nostro super eroe vuole che tutti i bambini facciano un disegno per "accompagnarlo" durante  il lungo viaggio.

Qui di seguito i disegni 

>>> "Super8 salvaci e proteggici, sei il nostro supereroe!!!" Saluti a tutti

  Francesco Genovese

>>> Buonasera mi chiamo Pietro Colao ho 13 anni è sono di Gimigliano spero che usciremo presto da questa situazione che c’è così tutti insieme possiamo tornare a sostenere i nostri colori sempre e ovunque forza Catanzaro torneremo più forti di prima.

COME PARTECIPARE:

Tutti i bambini che parteciperanno dovranno disegnare, secondo la loro fantasia, l'Aquilotto "Super 8" ed inviarci il disegno alla mail: redazione@catanzarosport24.it indicando nome e cognome con un messaggio che vorranno far recapitare a Super 8.

I PREMI:

Tutti i bambini che parteciperanno inviando il disegno alla mail riceveranno un premio offerto da:

GIVOVA - abbigliamento sportivo

ITBRAND - Fiera del Bianco

il concorso è aperto fino 15 maggio 2020 e tutti i disegni saranno pubblicati su catanzarosport24.it e sulla nostra pagina facebook >> CLICCA QUI

Il ritiro dei premi sarà comunicato successivamente da catanzarosport24.it