Martinelli: "Il derby con la Reggina ci darà maggiori stimoli"

Il difensore giallorosso analizza l'imminente trasferta di Reggio che rappresenta per lui il primo derby calabrese in assoluto
10.10.2019 19:24 di Maurizio Martino   Vedi letture
Martinelli: "Il derby con la Reggina ci darà maggiori stimoli"

Il difensore Martinelli analizza la trasferta di Reggio che rappresenta per lui il primo derby calabrese da neo giallorosso.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"E’ una partita molto importante per entrambe le squadre. È molto sentita, sentita anche se per me rappresenta il primo derby calabrese da quando sono al Catanzaro.  Conosco bene le sensazioni dell’ambiente e quanto i tifosi tanga no a questa partita. Bisognerà avere il giusto atteggiamento.  La cattiveria agonistica va messa sempre, a prescindere dall'avversario che incontriamo.

Questi sono gli incontri belli da giocare. La gara di domenica sarà per noi uno stimolo in più a far bene.

Loro hanno Corazza sta che sta facendo molto bene (6 reti in otto gare ndr)" Noi però abbiamo le nostre frecce. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Rispetto a loro noi siamo più imprevidibilità. La Reggina ha invece nei due attaccanti sono i suoi punti di riferimento.

Il derby con la Reggina non dico che sarà un crocevia ma può significare molto per il proseguo del campionato.

Soddisfatto del mio campionato finora disputato? Si può fare sempre meglio.  Per le mie caratteristiche sicuramente mi esprimo meglio da esterno ma in ogni caso non è un problema di ruolo".

Maurizio Martino