Catania - Catanzaro, Dionigi "nonostante la sconfitta soddisfatto dei miei ragazzi"

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 957 volte
Fonte: tuttoc.com
© foto di Federico Gaetano
Catania - Catanzaro, Dionigi "nonostante la sconfitta soddisfatto dei miei ragazzi"

Al termine di una buona prova, al Catanzaro di Dionigi non riesce lo scherzo ai danni del Catania, che esce vittorioso per 1-0 dal confronto del Massimino. Al termine della partita il mister della squadra ospite commenta la prestazione dei suoi: "Al di là della partita di stasera dove secondo me abbiamo giocato bene, a noi manca la vittoria con Francavilla. Non siamo fortunati, nelle ultime quattro partite abbiam subito gol su calcio piazzato. Abbiamo avuto un calendario difficile tra Catania, Monopoli, Trapani e Matera. Abbiamo retto con tutti forse meritando qualcosina in più. Però son contento perchè nei miei ragazzi sta crescendo una grande mentalità di squadra. Dal punto di vista del gioco abbiamo mostrato grande personalità a Catania. A Catania abbiamo subìto solamente nei piazzati ed in una ripartenza allo scadere. Noi siamo cresciuti man mano che andavamo avanti, loro invece son bravi sui piazzati e ci han fatto male con quelli. 
Incontravamo una squadra forte ma son contento dei miei ragazzi che hanno dimostrato una grande personalità. Peccato, perchè ad un certo punto potevamo pensare di portare a casa il risultato.
Secondo me alla fine il pareggio era il risultato più giusto, parlo dal punto di vista del gioco. Noi non volevamo subìre la qualità di Lodi, Caccetti, Biagianti eccetera. Alla fine per fermare i loro giocatori di qualità abbiamo concesso qualche cross su cui comunque ci siam difesi bene". 

Un commento poi sulla prestazione di Infantino, anche oggi titolare: "Per noi è un giocatore importante ma viene da un periodo di inattività e quindi va fatto giocare. Ritroverà condizione man mano che passano le partite."