Calciomercato Girone C – Il Catanzaro su un giocatore del Teramo, Catania piace un attaccante del Livorno

03.07.2018 17:09 di Piero Virelli  articolo letto 3012 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Il Catanzaro su un giocatore del Teramo, Catania piace un attaccante del Livorno

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Bisceglie - Rinnova il difensore Maxime Giron.

Casertana - Si allontana  l’attaccante Felice Evacuo, il quale dovrebbe rimanere al Trapani.  Sul centrocampista Luca Lulli del Pordenone, ci sarebbe anche la società rossoblu oltre alla Robur Siena e alla Viterbese.

Catania - In attacco oltre all’interesse per Alessandro Marotta, ci sarebbe anche quello per Daniele Vantaggiato del Livorno. Per la panchina è pronto un triennale per Andrea Sottil, il quale si è appena dimesso dal Livorno. La società siciliana ufficializza il primo contratto da professionisti per cinque calciatori del settore giovanile rossoazzurro, si trattano di David Biancola, Samuele Bonaccorsi, Alessio Rizzo e Simone Schisciano.

Catanzaro - Piace il centrocampista Daniele Donnarumma del Monopoli.  Agente Sandomenico - “Sandomenico ha un altro anno con la Juve Stabia e si sta seguendo l’evolversi delle vicende societarie. Sicuramente Logiudice è un grosso estimatore del ragazzo. “ Agente Antonio Bacio Terracino, centrocampista del Teramo - “Il Renate lo osserva da parecchio, già l’anno scorso è stato vicino al trasferimento in Lombardia. Su di lui ci sarebbero anche Piacenza e Catanzaro. Valuteremo ovviamente i progetti del Teramo, in tal senso siamo in attesa. Sappiamo il valore del ragazzo che si è confermato anche in questa stagione raggiungendo la doppia cifra. “

Monopoli - La società pugliese sarebbe sulle tracce dell’attaccante Filippo Berardi classe ’97 della Juve Stabia, ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto.

Potenza - Sarebbe fatta per il centrocampista Francesco Dettori della FeralpiSalò. Si potrebbe riaprire la pista per il ritorno del centrocampista Luigi Viola della Juve Stabia.

Rende - Sfida con la Vibonese per il portiere Aniello Viscovo classe ’98 del Crotone.  

Reggina - Presentata offerta per l’esterno sinistro Aniello Panariello del Siena. Dal Chievo arriverà in prestito il difensore Cesare Pogliano classe ’98. Sempre dalla società veronese è in arrivo il portiere Alessandro Confente, mentre dall’Empoli è in arrivo il difensore Marco Imperiale (Ex Catanzaro).

Sicula Leonzio - Per la difesa l’obiettivo è Matteo Legittimo del Lecce.

Siracusa - Per la porta dovrebbe arrivare il portiere Simon Van Brussel classe ’98 del Troina.

Trapani - Dovrebbe rimanere l’attaccante Felice Evacuo.

Vibonese - Sfida con il Rende per il portiere Aniello Viscovo del Crotone. Rinnova l’attaccante Michele Silvestro classe ’99, ma verrà ceduto in prestito.

Virtus Francavilla - Potrebbe arrivare il difensore Stefano Cason classe ’95 dall’Atalanta.