Calciomercato Girone C – Catanzaro vicino l’arrivo di un attaccante del Foggia, Catania potrebbe tornare un centrocampista

09.07.2018 16:15 di Piero Virelli  articolo letto 3554 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro vicino l’arrivo di un attaccante del Foggia, Catania potrebbe tornare un centrocampista

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Bisceglie - Per la panchina è sempre più vicino Ciro Ginestra.

Catania - Ci sarebbe stata un’intesa telefonica con il centrocampista Cristian Llama, dovrebbe firmare un biennale.  Il difensore Luka Bogdan potrebbe salire di categoria e firmare con il Livorno.

Catanzaro - La società giallorossa avrebbe trovato l’accordo con il Foggia per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Elio Calderini. La trattativa è in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbe concludersi positivamente. Nel mirino dei giallorossi sarebbe finito il difensore Francesco Rapisarda della Sambenedettese. Dalla Spal potrebbe arrivare, oltre all’attaccante Jacopo Murano, il difensore Shaka Mawuli Eklu classe ’98.

Monopoli - Si segue l’attaccante Pietro Cianci di proprietà del Sassuolo. Lo seguono anche Sicula Leonzio, Sudtirol, Spezia e Cittadella. Si attende l’ufficialità per il prestito del portiere Marco Pissardo dall’Inter.

Rende - Si lavora per avere in prestito due calciatori, si trattano del centrocampista Tiziano Tulissi classe ’97 dell’Atalanta e del difensore Alessandro Minelli classe ‘99 dell’Inter

Reggina - Vicino l’accordo con il difensore Diego Conson della Sambenedettese. Ufficiale, arriva il centrocampista Niko Kirwan classe ’95. Ha firmato per un anno con opzione per altri due anni. Potrebbe arrivare il centrocampista Nicola Mancino.

Sicula Leonzio - La società siciliana starebbe seguendo l’attaccante Pietro Cianci del Sassuolo, ma sul calciatore ci sono anche il Monopoli, Sudtirol, Spezia e Cittadella.

Vibonese - Ufficiale, è stato confermato il centrocampista Pietro Ciotti. Per la difesa si segue Pietro Camilleri della Sicula Leonzio.

Virtus Francavilla - Ufficiale, rinnova il centrocampista Michael Ijemuan Folorunsho, ha firmato fino al 2021. Ufficiale, arrivano gli attaccanti Marco Ciarcelluci e Mamadou Alfred Kone. Per la difesa obiettivo Giuseppe Figliomeni del Foggia.