Calciomercato Girone C – Catanzaro ufficiale arriva un centrocampista dalla Ternana, Monopoli piace un attaccante del Venezia

07.07.2018 20:01 di Piero Virelli  articolo letto 4178 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro ufficiale arriva un centrocampista dalla Ternana, Monopoli piace un attaccante del Venezia

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Bisceglie - Per il nuovo mister si punta tutto su Ciro Ginestra.

Casertana - La società rossoblu è interessata al difensore Matteo Patti classe ’84 della Sambenedettese. Sul difensore c’è anche il Teramo. Rinnova per due anni il difensore Francesco Forte. In arrivo il portiere Riccardo Melgrati dal Cesena, pronto un biennale.

Catania - Si può concretizzare il ritorno del centrocampista Cristian Llama, il quale ha già vestito la maglia dei siciliani dal 2008 al 2012 in Serie A. Fitti contatti con l’esterno offensivo Nicola Strambelli. La società siciliana starebbe seguendo l’attaccante Jacopo Murano in uscita dalla Spal. Sul calciatore c’è anche l’interesse del Catanzaro e del Potenza.

Catanzaro - Ufficiale, arriva l’esterno offensivo Giuseppe Statella dalla Ternana, ha firmato un biennale. In arrivo il terzino Enrico Pezzi dal Cittadella, l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni. La società giallorossa è interessata all’attaccante Jacopo Murano della Spal, sul giocatore ci sono Catania e Potenza.

Monopoli - Il centrocampista Dimitrios Sounas è seguito dalla Ternana e dal Perugia. Potrebbe arrivare l’attaccante Francesco Salvemini dalla Ternana. La società biancoverde è in pressing sul centrocampista Guido Davi della FeralpiSalò, sul calciatore c’è anche la Reggina. Piace l’attaccante Loris Tortori del Venezia, sul giocatore ci sono anche Carrarese e Sicula Leonzio. Nel mirino dei pugliesi sarebbe finito l’esterno offensivo Idrissa Camarà dell’Avellino.

Paganese - Per la panchina si valutano Luca Fusco vice di Gianluca Grassadonia alla Pro Vercelli, e Lello Di Napoli ex Akragas.

Potenza - In arrivo il rinnovo di Vincenzo Pepe. Stretta finale per l’ingaggio del difensore Michele Murolo ex Carrarese. La società rossoblu sarebbe interessata all’attaccante Jacopo Murano della Spal, c’è anche l’interesse del Catanzaro e del Catania.

Rende - Ufficiale, Francesco Modesto è il nuovo allenatore.

Reggina - Ufficiale, arriva in prestito secco il centrocampista Simone Franchini dal Sassuolo. La società amaranto è in pressing sul centrocampista Guido Davi della FeralpiSalò, sul calciatore c’è anche il Monopoli.

Sicula Leonzio - La società siciliana è interessata all’attaccante Loris Tortori del Venezia. Sul giocatore ci sono anche Carrarese e Monopoli.

Vibonese - E’ fatta per il centrocampista Alessio Donnarumma del Benevento.

Virtus Francavilla - Ufficiale, arriva il difensore Stefano Cason a titolo definitivo dall’Atalanta. Ha firmato un triennale.