Calciomercato Girone C – Catanzaro si segue un difensore del Cittadella, Reggina in arrivo un attaccante dal Genoa.

27.06.2018 22:36 di Piero Virelli  articolo letto 2449 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Catanzaro si segue un difensore del Cittadella, Reggina in arrivo un attaccante dal Genoa.

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Andria - Nel mirino della società pugliese sarebbe finito il centrocampista Mattia Bonetto classe ’97 dell’Inter, la passata stagione era in prestito al Prato.

Bisceglie - Per l’attacco spunta l’idea Ciro Favetta classe ’94 del Taranto. La società starebbe sondando il terreno per il difensore Riccardo Martinelli classe ’91 del Prato.

Casertana - Nel mirino della società rossoblu sarebbe finito l’attaccante Leonardo Rocha Miramar classe ’97 dell’Ontinyent CF squadra spagnola. Agente Castaldo - “Alla Casertana al 50%. Aspettiamo l’Avellino.“

Catania - Duello con il Potenza per l’attaccante Emmanuele Cicerelli. La società siciliana insieme al Catanzaro starebbero seguendo il portiere Lorenzo Bardini del Cesena.

Catanzaro - Per l’attacco si starebbe seguendo l’esterno offensivo Tommaso Ceccarelli classe ’92 del Prato. La società giallorossa insieme al Catania starebbero seguendo il portiere Lorenzo Bardini del Cesena. Per la fascia spunta l’idea Enrico Pezzi del Cittadella, obiettivo non semplice ma possibile.

Monopoli - Rinnova l’attaccante Manuel Sarao, firma fino al 30 Giugno 2020. In arrivo in prestito il difensore Riccardo Gatti classe ’97 dell’Atalanta.

Potenza - Per il centrocampo spunta l’idea Marco Piccinni dell’Andria.  Duello con il Catania per l’attaccante Emmanuele Cicerelli.

Reggina - Ai dettagli per il centrocampista Petar ZivKov classe ’95 del Padova. Il Ds Taibi sta lavorando per portare in amaranto il terzino Michael Varutti della Viterbese e il difensore Stefano Ciavattini della Roma. In arrivo in prestito l’attaccante Michele Emmanusso dal Genoa.

Sicula Leonzio - Piace il centrocampista Nicola Mancino del Siracusa. Nel mirino del siciliani sarebbe finito il terzino Emilio Vanacore della Nocerina.

Trapani - Per la panchina il primo nome è Fabio Caserta.