Calciomercato Girone C – Catanzaro si allontana Pezzi, Potenza poker di conferme

11.07.2018 16:28 di Piero Virelli  articolo letto 3017 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro si allontana Pezzi, Potenza poker di conferme

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C

Casertana - Ufficiale, il centrocampista Ivan Rajcic saluta la società rossoblu, tornerà in Croazia. Ufficiale, rinnova il difensore Antonio Meola e vengono confermati i prestiti di Antonio Romano dal Napoli e Francesco Forte dal Pescara.

Catania - Il difensore Ramzi Aya sarebbe finito nel mirino del Livorno.

Catanzaro -  In attacco spunta l’idea Filippo Tiscione classe ’85 di proprietà della Ternana, mister Auteri lo conosce bene in quanto hanno lavorato insieme al Matera. Sembrerebbe allontanarsi la pista che portava ad Enrico Pezzi del Cittadella, nonostante la proposta di un contratto biennale da parte della società giallorossa, sembra che il calciatore non gradisca la destinazione.

Monopoli - Vicini i rinnovi del difensore Michele Ferrara e del centrocampista Enrico Zampa. Si segue l’attaccante Andrea Bianchimano del Perugia ed ex Reggina. Dal Novara arriva in prova il centrocampista Emmanuel Agyemang. La società biancoverde starebbe seguendo l’attaccante Gianmarco Pierfederici del Romagna Centro (Serie D). Ufficiale, dall’Inter arriva in prestito il portiere Marco Pissardo.

Potenza - Ufficiale, arrivano i centrocampisti Antonio Matera e Simone Fanelli. Ufficiale, vengono confermati anche Vincenzo Pepe, Vincenzo Di Somma, Giuseppe CocciaMario Coppola.

Rende - Sfida con la Vibonese per il terzino Michele Carrozza del Crotone. Dovrebbe rinnovare il centrocampista Domenico Franco.

Vibonese - Ufficiale, arriva il difensore Vincenzo Camilleri. Sfida con il Rende per il terzino Michele Carrozza del Crotone.