Calciomercato Girone C – Catanzaro quasi fatta per un difensore del Cittadella, Catania in arrivo un attaccante dalla Spal

06.07.2018 15:44 di Piero Virelli  articolo letto 3786 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro quasi fatta per un difensore del Cittadella, Catania in arrivo un attaccante dalla Spal

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Bisceglie - Salta l’arrivo del mister Pasquale De Candia, si segue Ciro Ginestra.

Casertana - Per la porta si seguono Riccardo Melgrati del Cesena e Guido Pulidori del Livorno.  

Catania - Vicini gli arrivi di Jacopo Murano dalla Spal e Tommaso Silvestri ex Trapani. Il centrocampista Giuseppe Fiorito sarebbe finito nel mirino dell’Alessandria e della Viterbese.

Catanzaro - Sembrerebbe quasi fatta per il terzino Enrico Pezzi del Cittadella. Ufficiale, il difensore Francesco De Giorgi è stato ceduto alla Viterbese. La società giallorossa insieme all’Alessandria starebbero seguendo l’attaccante Diego Peralta del Pisa. Sarebbe pronto l’assalto per l’attaccante Eugenio D’Ursi del Bisceglie, ma sul calciatore c’è anche il Cosenza. Passi in avanti nella trattativa con il difensore Jan Polak.

Monopoli - La società biancoverde sta valutando il centrocampista Alex Matinata ex Picerno (Serie D).

Potenza - Nel mirino della società rossoblu ci sarebbe il terzino Stefan Djordjevic del Catania. Sfida con la Vis Pesaro per il centrocampista Ludovico Gargiulo classe ’95 del Prato. Per la difesa si pensa ad Antonio Matera dell’Andria.

Rende - Ufficiale, dallo Spezia arriva il centrocampista Theophilus Awua classe ’98.

Reggina - Per la difesa piace Diego Conson della Sambenedettese. Il portiere Alessandro Santopadre classe ’98 dell’Atalanta, oltre all’interesse degli amaranto ci sono anche Pontedera e Pro Piacenza. In arrivo dall’Empoli due elementi, si trattano del difensore Marco Curto e del terzino Davide Seminara.

Virtus Francavilla - Ufficiale, arriva l’attaccante Manuel Sarao, ha firmato un biennale.