Calciomercato Girone C – Catanzaro potrebbe tornare un terzino, Virtus Francavilla asse di mercato con l’Atalanta

26.06.2018 16:04 di Piero Virelli  articolo letto 2924 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Catanzaro potrebbe tornare un terzino, Virtus Francavilla asse di mercato con l’Atalanta

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Andria - Ciro Ginestra, sarà il prossimo tecnico biancoazzurro, manca solo l’ufficialità. Può arrivare il centrocampista Carlo Clemente classe ’98 del Team Altamura. Alla società pugliese interessano gli attaccanti Jonathan Alexis Ferrante del Brescia e Mauro Semprini della Virtus Entella.

Bisceglie - Per la mediana spunta il nome di Loris Damonte classe ’90, nella passata stagione si è diviso tra Sambenedettese e Gavorrano.

Casertana - Piace il giovane attaccante Giovanni Mosca del settore giovanile della Salernitana e reduce dall’esperienza con la Nocerina.  

Catania - Nella giornata di oggi potrebbe esserci l’annuncio del difensore Vedran Celjak classe ’91, sarebbe pronto un contratto biennale.

Catanzaro - Potrebbe arrivare il terzino Giovanni Tomi classe ’87 della Sambenedettese, per lui si tratterebbe di un ritorno, la società giallorossa gli avrebbe offerto un biennale, sul calciatore napoletano c’è anche il Potenza.  Per la fascia destra si starebbe pensando a Tommaso Cancellotti terzino classe ’92 di proprietà del Brescia, il Ds Logiudice lo conosce da quando erano insieme alla Juve Stabia, però difficilmente scenderà di categoria, come alternativa sarebbe stato individuato Zhivko Atanasov.

Monopoli - Vicino il rinnovo del difensore Arensi Rota.

Paganese - Il giovane portiere Bartolomeo Scarano interessa a due club di Serie D, si trattano del Taranto e del Savoia.

Reggina - Pronto un biennale per l’attaccante Marco Rosafio classe ’94.

Sicula Leonzio - Piace l’esterno offensivo Giacomo Zecca classe ’97 del Piacenza.

Virtus Francavilla - Asse di mercato con l’Atalanta, la società avrebbe chiesto i prestiti del portiere Alessandro Turrin, del difensore Stefano Cason e dell’esterno offensivo Gabriel Lunetta, su quest’ultimo ci sarebbero anche Pordenone e Monopoli.