Calciomercato Girone C – Catanzaro per il centrocampo il sogno è Bellomo della Salernitana, Reggina arriva un centrocampista

04.07.2018 16:31 di Piero Virelli  articolo letto 2666 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Catanzaro per il centrocampo il sogno è Bellomo della Salernitana, Reggina arriva un centrocampista

 

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Bisceglie - Sfuma la pista Ciro Favetta, dovrebbe rimanere in Serie D con il Taranto. Per la panchina il mister potrebbe essere Michele De Candia.

Catania - Mister Sottil vorrebbe portarsi con sé alcuni dei suoi fedelissimi, si trattano di Daniele Vantaggiato, Abdou Doumbia, Pasquale Maiorino e Michele Franco. La società siciliana starebbe seguendo l’attaccante Umberto Eusepi del Pisa. L’esterno offensivo Maks Barisic e il difensore Luka Bogdan potrebbero salire in cadetteria e firmare con la Salernitana.

Catanzaro - Il portiere Gianluca Marcantognini non dovrebbe essere riconfermato. Il difensore Francesco De Giorgi è finito nel mirino della Viterbese. Il sogno della società giallorossa sarebbe il trequartista Nicola Bellomo della Salernitana. La società granata ha appena acquistato il suo cartellino e visti i buoni rapporti tra le due società potrebbe arrivare in prestito.

Matera - Si prova a trattenere il centrocampista Giacomo Casoli e il difensore Stefano Scognamillo. La società starebbe seguendo l’attaccante Zè Turbo dell’Inter.

Monopoli - Per l’attacco piace Domenico Germinale del Fano. Settimana decisiva per gli arrivi del portiere Marco Pissardo classe ’98 di proprietà dell’Inter, e del difensore Riccardo Gatti classe ’97 di proprietà dell’Atalanta. Sull’attaccante Dimitrios Sounas c’è il forte interesse del Perugia.

Potenza - Piace il centrocampista Giuseppe Carriero classe ’97 del Parma, nella passata stagione era con la Casertana. Sul giocatore c’è anche l’Alessandria.

Reggina - Difficile l’arrivo del difensore Marco Imperiale dell’Empoli. Ufficiale l’acquisto del centrocampista Giuseppe Ungaro, ha firmato un biennale. Gli amaranto starebbero seguendo il terzino Giacomo Ricci del Parma.

Sicula Leonzio - Potrebbe arrivare il difensore Mattia Altobelli dal Teramo.

Trapani - Ufficiale, è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella il difensore Mirko Drudi.