Calciomercato Girone C – Catanzaro dopo l’arrivo di un attaccante sono vicini altri due calciatori, Potenza per l’attacco il sogno è Nenè

03.08.2018 16:49 di Piero Virelli  articolo letto 4073 volte
Calciomercato Girone C – Catanzaro dopo l’arrivo di un attaccante sono vicini altri due calciatori, Potenza per l’attacco il sogno è Nenè

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C

Casertana - Sfida con il Catania e Juve Stabia per l’attaccante Luigi Castaldo che si svincolerà dall’Avellino, il quale non è stato ammesso in Serie B.

Catanzaro - Ufficiale, arriva a titolo definitivo l’attaccante Manuel Fischnaller dall’Alessandria, ha firmato un biennale. Vicini anche gli acquisti del centrocampista Giacomo Casoli del Matera e dell’esterno d’attacco Eugenio D’Ursi del Bisceglie.

Juve Stabia - Ufficiale, arriva in prestito l’attaccante Salvatore Elia classe ’99 dall’Atalanta. Sfida con la Casertana e Catania per l’attaccante Luigi Castaldo dell’Avellino.

Matera - Per l’attacco piace Sebastiano Aperi del Trento (Serie D).

Monopoli - Ufficiale, rescinde il difensore Maikol Benassi. Ufficiale, arriva il centrocampista Alessio Tuttisanti classe ’99.

Paganese - In arrivo il centrocampista Alessio Amadio classe ’99 della Primavera del Perugia.

Potenza - Il sogno per l’attacco è il brasiliano Nenè ex Bari attualmente svincolato, la società sta trattando con il calciatore ma l’operazione è molto difficile.  

Rende - Piace il difensore Iacopo Galli attualmente svincolato.

Reggina - Quasi fatta per lo scambio tra la società amaranto e la Virtus Francavilla che porterà il centrocampista Nicolas Viola in Calabria e Claudio Sparacello in Puglia.

Siracusa - Ufficiale, arriva a titolo definitivo il difensore Pasquale Di Sabatino dalla Ternana.

Trapani - La società siciliana sta seguendo il difensore Dario Scuderi, ma è seguito anche dal Como.

Vibonese - Contatti con il Padova per l’attaccante Caio De Cenco.

Virtus Francavilla - Ufficiale, arrivano il difensore Alessio Di Cosmo e il centrocampista Luca Petruccetti. Quasi fatta per lo scambio tra la società pugliese e la Reggina, che porterà il centrocampista Nicolas Viola in Calabria e Claudio Sparacello in Puglia.