Calciomercato Girone C – Catanzaro chiesto al Chievo il prestito di un difensore, Potenza piace un difensore della Sambenedettese

25.06.2018 16:28 di Piero Virelli  articolo letto 1988 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C – Catanzaro chiesto al Chievo il prestito di un difensore, Potenza piace un difensore della Sambenedettese

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C :

Andria - E’ stato contattato il Novara per riavere in prestito il difensore Angelo Tartaglia.

Bisceglie - Conferma sempre più vicina per il mister Gianfranco Mancini.

Catanzaro - La società giallorossa avrebbe chiesto al Chievo Verona il prestito del difensore Michele Troiani classe ’96. La società veronese sembra sia tentata ad accettare la proposta dei giallorossi, ma l’unico intoppo sarebbe che il calciatore non avrebbe il posto da titolare assicurato.  Il Potenza avrebbe fatto un sondaggio su Saveriano Infantino, sembra che ci sono già stati dei contatti tra l’agente del calciatore e il direttore sportivo rossoblu.

Monopoli - L’attaccante Sounas piace, oltre al Perugia, Spezia e Livorno, anche all’estero, infatti sarebbe finito nel mirino del West Ham.

Potenza - Per l’attacco sondaggio su Saveriano Infantino del Catanzaro, dei contatti tra il direttore sportivo rossoblu e l’agente del calciatore sembra che ci siano già stati. Piace il difensore Giovanni Tomi della Sambenedettese. Si sta provando a convincere il centrocampista Antonio Zito in uscita dalla Salernitana, sarebbe pronto un contratto biennale.

Rende - Potrebbe arrivare in prestito l’attaccante Giuseppe Ponsat dal Monza.

Vibonese - Piace il centrocampista Mohamed Laaribi del Rende, però la trattativa è difficile in quanto la società cosentina chiederebbe alla società rossoblu per il cartellino solo cash e nessuna contropartita tecnica.