Calciomercato Girone C - Catanzaro arriva un Difensore, Casertana potrebbero arrivare due Attaccanti dalla Serie B

 di Piero Virelli  articolo letto 2280 volte
© foto di Antonio Vitiello
Calciomercato Girone C - Catanzaro arriva un Difensore, Casertana potrebbero arrivare due Attaccanti dalla Serie B

AGGIORNAMENTI DI MERCATO DEL GIRONE C : 

 

 AKRAGAS - Due giocatori in arrivo, si trattano del centrocampista in prova Marco Saitta, il quale verrà ingaggiato; del difensore Daby Dukic in prestito dal Chievo. Ufficiale il ritorno del centrocampista Danilo Greco. Ufficiale l'ingaggio del difensore Cristian Ioio.

CASERTANA - Potrebbero arrivare due attaccanti dall'Avellino, si trattano di Mohamed Soumaré e Idrissa Camarà. Sempre per l'attacco spunta l'idea Davide Bariti attualmente svincolato. Piace il portiere Alessandro Berardi attualmente svincolato. Piace l'esterno offensivo del Matera Nicola Strambelli.

CATANIA - Ceduto in prestito il giovane attaccante Samuele Maccioni all'Acireale.

CATANZARO - La Pro Vercelli insiste per Simone Icardi. Danilo Pasqualoni rescinde il suo contratto con la società giallorossa e passa alla Reggina. Ufficiale l'ingaggio del difensore Domenico Marchetti, ha firmato per un anno.  

JUVE STABIA - Ufficiale l'ingaggio del difensore Omar Gaye. Ufficiale rinnova il difensore Nicholas Allievi fino al 30 Giugno 2020. Rescinde il contratto il difensore Matteo Liviero.

LECCE - Sembra fatta per il centrocampista Marco Armellino a titolo definitivo dal Matera. Avrebbe firmato un triennale.

MATERA - Idea Andrea De Falco del Benevento per il centrocampo.

MONOPOLI - Ufficiale l'acquisto del difensore Loris Bacchetti (Ex Catanzaro). Ha firmato un triennale.

REGGINA - Dovrebbe essere il portiere Alessandro Turri del Gubbio il prossimo acquisto della società amaranto.

SICULA LEONZIO - In arrivo il terzino Gianluca Pollace dalla Lazio.

SIRACUSA - Ufficiale il ritorno del centrocampista Marco Palermo. Ufficiale anche l'arrivo del difensore Andrea De Vito.