Un nuovo Fall per la Planet Basket Catanzaro

25.07.2019 13:04 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Un nuovo Fall per la Planet Basket Catanzaro

Sarà proprio l’esplosivo Billy Fall il centro di sostanza agonistica e talento tecnico che farà da testimonial ai giovani, tutti under 20, della Planet impegnata nel campionato nazionale di C Gold.
La storia cestistica di Billy è ricca di successi significativi ed in alcuni casi di performance strabilianti. Difatti, la dirigenza Planet ha puntato sulla presenza di Fall nel roster giallorosso per dare consistenza sotto le plance e, parimenti, rafforzare la forza d’urto in attacco, creando anche tanto spazio ai compagni per attaccare il ferro od andare a sfruttare gli scarichi e colpire da fuori. È noto quanto Billy sappia creare tanti vantaggi tattici per gli esterni, fattore questo molto rilevante a fini della crescita dei giovani talenti giallorossi che comporranno il roster della Planet di C Gold.
Dopo il cugino Yande anche Billy terra’ alto il nome dei Fall in giallorosso. Nondimeno, per la dirigenza Planet hanno giocato un ruolo determinante nel firmare Fall  le sue doti umane e caratteriali, proprio quale esempio di impegno agonistico e lealtà sportiva, quali valori proiettati sulla crescita dei giovani del roster catanzarese.