A Catanzaro il campionato italiano di Bench Press

In programma domenica 7 al Poligiovino
06.04.2019 22:32 di Maurizio Martino   Vedi letture
A Catanzaro il campionato italiano di Bench Press

Domenica 7 aprile il Poligiovino di Catanzaro, a partire dalle ore 10, ospiterà il Campionato italiano single lift bench press e deadlift organizzato da 100% Raw Italia, sotto la guida della presidente nazionale Manuela Marano, con la collaborazione dell'Asd Scolaciumgym di Catanzaro.

Lo rendono noto gli assessori allo sport Domenico Cavallaro e agli affari generali Danilo Russo nell’evidenziare la collaborazione ed il patrocinio delle amministrazioni comunale e provinciale per l’importante evento.

“Sono previsti in città - ha detto - 150 atleti che si sfideranno nelle due competizioni. La 100% Raw è una realtà nata negli Stati Uniti e rappresentata a livello nazionale da una calabrese. In occasione dell’appuntamento di domenica verranno certificati i record italiani e selezionati gli atleti che faranno parte della Nazionale al World Championship 2019. Un’iniziativa di assoluto rilievo – a cui ha collaborato anche il Comitato provinciale CSEN - che calamiterà su Catanzaro l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori della particolare disciplina pesistica rappresentando una occasione di promozione e valorizzazione della città”.